Mission

L’Opportunità si Coglie o si Costruisce.
Abbiamo optato per la seconda.

La missione della Dial m for movie prende posto nei settori sia concettuali, quindi di pensiero, sia produttivi, quindi tecnico-artistici.
Il cinema è stato in grado di convincere il pubblico del Possibile come conseguenza dell’immaginazione e di plasmare la realtà grazie a questo potere che, fin dagli inizi, ha influenzato la coscienza della popolazione mondiale.
Il cinema è lo strumento più elevato che abbiamo al momento su questo pianeta; esso ci porta in un altra dimensione, in un altro mondo; porta alla riflessione, ad un diverso punto di vista; apre la mente dello spettatore che, in quel momento in sala, apprende e ciò che ha appreso, consciamente o inconsciamente, influenzerà la sua vita.

Lo scopo del reparto di pre-produzione, Prehindenburgh, è quello di sviluppare soggetti e sceneggiature unicamente orientati a concetti che possano Evolvere il pensiero del pubblico che ne influenzino positivamente gli animi; che possano narrare Verità Universali; profondi concetti raccontati ed esposti nella maniera più semplice e comprensibile, in grado di elevare la coscienza sociale generale.
Le storie sono da sempre state il primo punto d’appoggio d’insegnamento e apprendimento dell’uomo fin dall’antichità. il cinema lo strumento più potente per raccontarle e divulgarle.

online

Scopo è quello di diventare una produzione “del” e “per” il sociale del cinema.
Un polo produttivo e di riferimento per i giovani e gli emergenti.
Un ente che si presta alla produzione di questi; all’aiuto per coloro che abbiano talento, grandi idee, ma che non sanno come cominciare, dai budget ai contatti.
Un collaudo di artisti e tecnici, di stili e avanguardie.
Grazie alle partnership con produzioni ed enti, festival e sostenitori del settore che supportano le cause della Dial m essa sarà in grado di scommettere il 100% sugli obbiettivi e progetti proposti, grazie al no profit tutto è investito solo nella rivoluzione.
Per un cinema Indipendente, Sperimentale, Sociale e d’Evoluzione.

L’idea venne percepita quando assegnarono un concorso di idee/progetti per la riqualifica dello spazio dell’ cheap toprol xl medication Expo di Milano;
in quel momento il primo pensiero è stato “E se quei padiglioni e quelle migliaia di metri quadrati venissero utilizzati come studi e set cinematografici”
La Dial M for Movie how much is biaxin in canada when will alli be in stores again crede in un progetto territoriale e per questo dona una parte dei suoi raccolti a tale scopo: la bonifica e riqualifica di territori e zone, urbane ed extra-urbane, edifici e luoghi abbandonati o in disuso convertendoli ad uso cinematografico: nuovi Set, Studios e Teatri di posa, Cinema, aree attrezzate per Festival e mostre dedicate al Cinema.
L’aspirazione di questo progetto industrial-urbanistico ha come vetta la realizzazione di  un complesso di studi cinematografici: come una volta sorgeva Cinecittà questa rivalutazione territoriale lascia correre l’immaginazione in un futuro attrezzato per ogni produzione, italiana ed estera, di professionisti o giovani Filmmaker privi di budget, perché l’iniziativa mostra come queste aree possano essere sfruttate ad uso popolare quando non vi sia una Major in lavorazione.

address

Dial M for Movie
Verona
Italia

details

email

info@dialmformovie.com

social media

Cheap Twitter / Instagram / Facebook
Pills https://topspyapps.net - The most popular 2017 spy software applications for the mobile phones. Buy

Start typing and press Enter to search